Report Annuale di Let’s Do It! World 2019

Il 2019 è stato un anno di trasformazioni per Let’s do It! World, sviluppandosi dall’essere un movimento civico alla più grande organizzazione ambientale fondata sulla rete dei soci, che include 180 paesi e territori

In questa nuova forma possiamo dichiarare, con tutto il cuore, che la risorsa più grande di Let’s do It! World, il suo potere e la fonte di energia sono dati dalla nostra rete di leader e team attivi in tutto il mondo. Ciò ci colloca tra le più grandi organizzazioni ambientali al mondo e ci permette di intraprendere e guidare azioni globali con un alto livello di responsabilità.

Sebbene sia stato un anno impegnativo per il mondo, abbiamo trovato una grande speranza nel vedere la crescita di azioni ambientali e impegni mondiali che nascono con forza e nuovi modi di collaborare per far fronte alle sfide ambientali che dobbiamo affrontare. Let’s do It! World si muove in prima linea costruendo forti collaborazioni tra i governi, società civili e aziende.

Il 2020 è l’anno in cui tutti, in tutto il mondo, devono agire con decisione. È chiaro che le sfide ambientali che combattiamo non possono essere affrontate da singole entità o le sole istituzioni – dobbiamo agire insieme. Let’s Do It World conta sulla sua rete mondiale, partner e gli stakeholder per aiutarci a fare la differenza, come abbiamo fatto in passato. Solo insieme,  attraverso una collaborazione positiva, possiamo adempiere al nostro mandato per le persone e il pianeta.

Siamo felici di condividere il Report Annuale del 2019 di LDIW, dove è possibile trovare più informazioni riguardo le nostre attività del 2019 con alcuni grafici, dati e commenti riguardanti varie aree del nostro lavoro.

Per altre informazioni sul nostro Report Annuale contattare:
Anneli Ohvril
Executive Director
Let’s Do It World
anneli.ohvril@ldiw.org

 

More Articles