World Cleanup Day 2018

15 Settembre 2018

Prendi parte alla più grande azione civica della storia

MainLogoSmall.png

Il World Cleanup Day

Il 15 settembre 2018 ci sarà il World Cleanup Day, la più grande azione civica positiva che il mondo abbia mai visto.

I cittadini di 150 paesi si schiereranno contro il problema della spazzatura globale e ripuliranno il mondo dai rifiuti.

Immagina una potente "onda verde" che inizierà in Giappone e terminerà alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che intraprendono azioni positive insieme lo stesso giorno. 

Il nostro obiettivo è unire la comunità globale, sensibilizzare e attuare un vero cambiamento per raggiungere il nostro obiettivo finale: un pianeta pulito e sano.

Già 17 milioni di persone hanno aderito al movimento globale, ripulendo oltre 500.000 tonnellate di immondizia in oltre 100 paesi, salvando vite, migliorando la salute e riducendo i costi.

Agisci ora ovunque tu sia! Attraverso le azioni che fai nella tua comunità locale puoi avere un impatto, rendendo il mondo un posto più pulito e migliore.

Partecipa anche tu, compila il modulo d'iscrizione

Come partecipare al World Cleanup Day 2018

Compila la scheda di registrazione e organizza un'azione di pulizia invitando i cittadini, le associazioni e gli enti ad unirsi all'azione di pulizia e ad usare l'applicazione World Cleanup per mappare i rifiuti della tua città.

Scarica l'app World Cleanup Day e inizia a mappare i rifiuti illegali o aggiungi l'azione di pulizia alla mappa delle azioni.

Se non riesci ad organizzare un'iniziativa puoi prendere parte all'azione partecipando ad una delle azioni organizzate nella tua città, il 15 settembre 2018 puliremo il mondo.

Qui puoi trovare la mappa delle azioni cleanup in italia.

World Cleanup Day 2018

Video - World Cleanup Day 2018

Ultimi Tweet

Let's do it! ItalyLet's do it! Italy

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Privacy e Termini di Utilizzo

Cookies