Mappatura Rifiuti – TrashOut

TrashOut è un’applicazione che consente di individuare e segnalare discariche illegali nel tuo quartiere, la tua città o in qualsiasi altro luogo del mondo. Mappando i rifiuti creiamo un potente strumento per comunicare il problema delle discariche abusive! In seguito, i dati raccolti possono essere utilizzati per preparare la logistica per le pulizie locali!

TRE SEMPLICI PASSI PER COMINCIARE

Installa Applicazione: TrashOut è disponibile per Android, iPhone e Windows Phone . Installa questa applicazione Oggi e inizia a segnalare discariche illegali. Questo pianeta ha bisogno del tuo aiuto. Noi contiamo su di te 🙂

Segnala rifiuti: Quando trovi una discarica illegale, usa l’applicazione TrashOut per segnalarla. Scatta una foto, indica dimensioni e tipologia dei rifiuti, o aggiungi un commento. La tua segnalazione apparirà sulla TrashMap.

Attivati: Il progetto TrashOut supporterà i Governi locali, le organizzazioni ambientali e le aziende di raccolta rifiuti nella vostra regione. Ti terremo aggiornato su i progressi. Non dimenticare di registrarti e di segnare l’organizzazione di riferimento: Let’s do It! Italy

Caratteristiche:

  • Segnala discariche illegali;
  • Ottieni distintivi e riconoscimenti per le tue attività;
  • vedi discariche illegali su TrashMap;
  • vengono sincronizzati tutte le segnalazioni nel tuo account.

Nota:

l’applicazione utilizza dati GPS che potrebbero diminuire la durata della batteria, utilizza la connessione internet per sincronizzare le segnalazioni online consentendo all’applicazione di utilizzare la connessione internet diminuirai il tempo necessario ad inviare la segnalazione della discarica illegale.

Vai al sito dell’Applicazione Trashout

More Articles